Felderer Bau – la vostra impresa edile in Alto Adige

L’impresa edile Felderer Bau, con sede a Chiusa in Alto Adige è il partner di fiducia a cui potete rivolgervi per qualsiasi esigenza nel campo dell’edilizia, dalla costruzione di nuovi edifici residenziali o industriali alla ristrutturazione di edifici posti sotto tutela, e dai piccoli interventi di recupero a quelli di risanamento energetico. La nostra è un’impresa di famiglia che si è affermata nel settore edilizio grazie a un’esperienza decennale unita a una provata affidabilità e precisione.

Su Felderer Bau potete contare. Il costruttore Hubert Felderer e il suo team di operai specializzati si dedicano ad ogni commissione con il massimo impegno. Perché quando il lavoro è finito e si sgombera il cantiere, c’è una sola cosa che conta: la vostra soddisfazione, il vostro benessere tra le mura di casa.

Felderer Bau è al vostro fianco in ogni fase del progetto edile, dalla progettazione alla consegna delle chiavi. Oltre 40 anni di esperienza e tanti progetti di successo per privati e industrie testimoniano la qualità del nostro operato. Una qualità frutto di competenza e passione che speriamo di poter mettere anche al vostro servizio!

Referenze

11. gennaio 2018
Haus Rechegg in Klausen

Casa Rechegg a Chiusa

Casa Rechegg a Chiusa E per finire … … le porte e le lampade sono montate e i primi occupanti possono trasferirsi nella loro nuova casa. […]
11. gennaio 2018
Kapelle in Waidbruck

Cappella a Ponte Gardena

Cappella a Ponte Gardena
11. gennaio 2018
Haus Frag in Klausen

Casa Frages a Chiusa

Casa Frages a Chiusa
6. ottobre 2017
Haus Frag in Klausen

Casa di Porta Bolzano

Casa di Porta Bolzano L’ex Casa Ramoser diventa la Casa di Porta Bolzano architetto: Waldboth Manfred

Ecco il nostro team. Vuoi farne parte?

Unser Team von Felderer Bau in Klausen | Südtirol

Nach oben