… le porte e le lampade sono montate e i primi occupanti possono trasferirsi nella loro nuova casa.
i pavimenti posati e i sanitari al loro posto.
Nel frattempo le pareti al pianoterra vengono intonacate e levigate. Così, poco a poco il cantiere scompare e al suo posto prendono forma gli appartamenti.
gli elettricisti hanno mappato le tracce per la scanalatura e le nuove prese elettriche. I cavi e i tubi di protezione sono stati posati sul tetto, nei pavimenti e nelle pareti per procedere con il resto delle installazioni elettriche.
lentamente prendono forma anche gli ambienti. La divisione spaziale dei singoli appartamenti è iniziata e si costruiscono le pareti interne.
Prima di poter procedere con la gettata del calcestruzzo per il pavimento è stato necessario posare delle griglie in acciaio da costruzione in tutta la residenza Rechegg. Fatto questo, si è proceduto con la gettata del pavimento in calcestruzzo. Sono stati costruiti i primi muri, così come anche le prime porte e i primi davanzali.
La ditta Felderer Bau di Chiusa sta attualmente svolgendo i lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’antica Residenza Rechegg. I lavori sono già in corso da alcune settimane.